Questionario di soddisfazione

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Risultati sondaggi

Ringraziamo tutti voi che avete partecipato: il vostro contributo è essenziale al miglioramento del servizio e ci aiuta a focalizzare i nostri sforzi verso un’attenzione sempre maggiore alle esigenze dei sostenitori. Le vostre risposte ci incoraggiano e forniscono un concreto apporto alla crescita di Compassion Italia.

Grazie ancora e continuate a seguirci sul sito e sui nostri social network (Facebook, OurCompassion).


Risposte alle domande del sondaggio:


1) Sei soddisfatto del servizio fornito da Compassion Italia?

soddisfazione servizio



















2) Le tue richieste sono state soddisfatte nei tempi e nei modi desiderati?


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3) Ritieni di avere sufficienti informazioni sul programma di sostegno a distanza?


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4) Gradiresti ricevere ulteriori informazioni sugli altri programmi svolti da Compassion?


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5) Usi la carta da lettere che ti inviamo per scrivere al tuo bambino?


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6) Raccomanderesti Compassion ad un amico?


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7) In che modo preferiresti essere contattato?


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8) Come desidereresti ricevere le informazioni da Compassion?


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9) Visiti  frequentemente il nostro sito?


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10) Come trovi il nostro sito?


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11) Sei a conoscenza della possibilità di visualizzare on-line il resoconto dei tuoi versamenti?


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12) Risposte libere


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I vostri suggerimenti e commenti riguardano:
risultati questionario - commenti



   = Informazioni (circa 35%)

  • Maggiori info sul bambino
  • Maggiori info/foto sull'ambiente (familiare e comunitario)
  • Più assistenza sulle donazioni 
  • Maggiori info sulla gestione dei fondi e dei doni
  • Più info/motivazioni sulle uscite 
  • Maggiori info sui Centri Compassion e lavoro svolto sul posto

   = Qualità lettere (circa 19%)

  • Lettere ripetitive/impersonali
  • Scarsa qualità/assenza della traduzione
  • Lettere non scritte dai bambini ma dai monitori
  • Scarsità della corrispondenza 

   = Tempistica lettere (circa 22%)

  • Tempi di attesa troppo lunghi
  • Troppo tempo tra un aggiornamento e l'altro

   = Comunicazione (circa 22%)

  • Possibilità di comunicaz.diretta col bambino: audiovisiva, telef., e-mail 
  • Carenze nella comunicazione con i sostenitori/spersonalizzazione 
  • Informazioni sui viaggi 
  • Più incontri con i sostenitori e maggiori info sul ns lavoro 
  • Inviare materiale per pubblicizzarci





Dati aggiornati al 30 giugno 2012