Perunoinquattro


Home Notizie Perunoinquattro
PDF Print E-mail

Perunoinquattro: un concerto, una celebrazione


Per la prima volta insieme, Nico Battaglia, Giuseppe De Chirico, Luca Durante e Albino Montisci presentano Perunoinquattro, un progetto che scaturisce dall'incontro di due generazioni di cantautori cristiani, riuniti per l'occasione con l'intento consapevole di onorare il Signore, quell'Uno senza il quale arte e talento non avrebbero significato.
Quattro voci, quattro chitarre e tante canzoni: Perunoinquattro è un concerto in cui stili e modalità espressive si fondono in un clima di celebrazione, un evento ricco di contenuti, testimonianze e aneddoti che ripercorrono una parte significativa della storia della musica cristiana contemporanea italiana.
Perunoinquattro è un prodotto "di sintesi", senza filtri né artifici, in cui la semplicità diventa il valore aggiunto, un momento in cui si fa festa lodando Dio con le voci, le chitarre, le canzoni. E con il cuore.


Perunoinquattro a Roma

Sabato 20 dicembre si terrà un concerto di Perunoinquattro presso la chiesa "Ceizs Italia" in via di Tor Cervara 34, alle ore 20:30.
Offerta prevista 14 euro a persona. Per i bambini di età inferiore a 6 anni l'ingresso è gratuito.
Al termine della serata è prevista una cena.
Per informazioni e prenotazioni, contatta Emanuele al numero 335-763957


Perunoinquattro a Roma

Sabato 7 Giugno si terrà un concerto a Roma presso la chiesa "Ceizs Italia" in via di Tor Cervara 34, alle ore 20:30. L'ingresso è libero e si terrà una raccolta fondi a favore di Compassion. Stampa la locandina e diffondila con i tuoi amici, ti aspettiamo!


Perunoinquattro a Napoli

Domenica 8 Giugno si terrà un concerto a Napoli presso il Centro Uria in via Madonna del Pantano Nord 8, alle ore 20.00. L'ingresso costa 3 euro, a favore di organizzazioni cristiane no profit tra cui Porte Aperte, La Fionda di Davide, Jaac, Missione Possibile e Compassion Italia.


Albino Montisci
Artista di origine sarda, è uno tra i cantanti e musicisti cristiani più conosciuti nel nostro paese e all'estero.
Attivo sin dai primi anni '80 con produzioni musicali e concerti in Italia e in Europa, ha recentemente pubbblicato un nuovo album intitolato "Giorni infiniti".
Giuseppe De Chirico
Compositore e cantautore, si occupa parallelamente di grafica, arte e scrittura creativa. Nel 1986 realizza il suo primo disco e comincia un'intensa attività concertistica in Europa e Nord America. Negli ultimi anni è anche promotore di Quelli che cerca, network italiano di worship leader.
Luca Durante
Chitarrista, compositore, arrangiatore e cantautore, inizia la sua produzione musicale nel 2004.
Con quattro album all'attivo, è uno tra gli artisti cristiani italiani più noti al pubblico giovanile ma non solo.
Nico Battaglia
Classe ’80, collabora sin giovanissimo con molti artisti cristiani in veste di chitarrista e cantante.
Uno degli artisti cristiani più apprezzati in Italia, ha già pubblicato 4 album ed è costantemente attivo grazie ai numerosi concerti in Europa e America Latina


perunoinquattro a Roma