
Liberiamo i bambini dalla povertà
Una bella impresa si vede dal cuore
Compassion può fornire alla tua azienda un modo semplice ed efficace per fare la differenza nella vita dei bambini più vulnerabili.
Con la nostra collaborazione puoi coinvolgere in modo gratificante il tuo personale, dimostrando il senso di responsabilità sociale della tua azienda.
La tua azienda può affiancarci nella lotta contro la povertà, nel modo più coerente alle tue sensibilità, alle tue risorse e alla tua visione. In più, potrà godere di benefici fiscali.
Contattaci e saremo felici di scoprire come collaborare insieme, per liberare i bambini dalla povertà.
Scopri quali sono alcune delle aziende e fondazioni che hanno a cuore i bambini più vulnerabili.
Puoi sostenere la causa dei bambini in povertà con una donazione, indicando i dati della tua azienda nel form. Oppure contattaci per collaborare con noi e fare la differenza nella vita dei più vulnerabili.
Ti piacerebbe conoscerci e scoprire come collaborare insieme? Compila il modulo e uno dei nostri responsabili locali della tua zona ti contatterà.
Tutte le donazioni a Compassion Italia Onlus godono di benefici fiscali, devi solo scegliere in che modo dedurre l’importo della donazione.
Il trattamento di cui beneficiare è una libera scelta da parte dell’azienda.
In base alle norme vigenti, la tua azienda può:
Se hai dubbi su quale sia la soluzione migliore per la tua azienda, ti consigliamo di rivolgerti al tuo CAF o consulente di riferimento.
Fonte: Dlgs 117/2017, articolo 83Ricorda: il CAF o il tuo commercialista possono richiedere una certificazione che attesti la tracciabilità delle donazioni.
Per questo, conserva le ricevute dei bollettini o una copia dell’estratto conto o della carta di credito.
Vuoi diventare un’azienda a favore dei bambini in povertà? Leggi le domande alle risposte più frequenti. Oppure contattaci per ulteriori informazioni!