Condividi la tua luce! Un weekend di solidarietà

Il prossimo fine settimana ci uniremo a tutta la famiglia Compassion, per aiutare i bambini e le famiglie che vivono in povertà!

Condividi la tua luce


Partecipa anche tu all’iniziativa "Condividi la tua luce". Con i tuoi social media, unisciti a noi il 23 e il 24 maggio!

Vogliamo mostrare la nostra unità e la nostra forza nella solidarietà. Una voce sola, a favore dei bambini più vulnerabili, contro il Covid-19.

Abbiamo realizzato una guida che spiega le conseguenze del Covid-19 nelle vite dei più poveri. Scarica la guida

"La luce splende nelle tenebre, e le tenebre non l'hanno sopraffatta"(Giovanni 1:5)

Quindi, cosa devo fare?

Bene, prima di tutto, dovrai svegliarti presto, perché la nostra la speranza in Dio sorge come il sole all’alba. E vogliamo dirlo a tutti!

Ecco come:

  1. Condividi sui tuoi social una tua foto o un’opera d'arte che rappresenta la nascita del sole (di seguito trovi alcuni esempi)
  2. Spiega perché: Insieme, non lasceremo che il COVID-19 — o la povertà — vincano. #UnitiCeLaFaremo per aiutare i bambini più bisognosi.
  3. Usa gli hashtag #UnitiCeLaFaremo e #WeRiseAsOne
  4. Tagga @compassionitalia
  5. Opzionale: tagga i tuoi amici e sfidali condividere la propria luce: “Unisciti a me e condividi la tua alba per i bambini che vivono in condizioni di povertà”

Condividi la tua luce

Condividi la tua luce

Condividi la tua luce

Condividi la tua luce


Se non sai cosa scrivere, ecco alcune idee che puoi copiare:

La speranza sorge come il sole. #UnitiCeLaFaremo per i bambini e famiglie che vivono in povertà. Questa pandemia continuerà a colpire i Paesi in via di sviluppo, anche dopo aver lasciato le nostre case. Ma noi non lasceremo che il Covid-19 o la povertà vincano. @compassionitalia

Questa mattina la mia speranza in Dio sorge come il sole. So che questa pandemia continuerà a colpire le comunità dove vivono i bambini più vulnerabili del mondo. Ma non permetterò che il Covid-19 o la povertà vincano. Unisciti a me e condividi la tua luce per i bambini che vivono in povertà. #UnitiCeLaFaremo #WeRiseAsOne @compassionitalia

Contro la paura che ha paralizzato il nostro mondo. Stamattina mi alzo, per alzare la mia voce a favore dei bambini più vulnerabili al mondo, che continueranno a soffrire se non agiremo ora. #UnitiCeLaFaremo #WeRiseAsOne @compassionitalia

“Insieme, #UnitiCeLaFaremo. Ameremo come Cristo, anche da dietro finestre, pareti e mascherine. Non siamo definiti dalle circostanze ma dalla nostra fede. Non permetterò che il Covid-19 o la povertà vincano. Unisciti a me e condividi la tua luce per i bambini che vivono in povertà. #WeRiseAsOne @compassionitalia


Grazie di cuore per tutto ciò che potrai fare, per mostrare la tua solidarietà a favore dei bambini e delle famiglie che vivono in povertà.

Non vediamo l'ora di scoprire la tua luce in questo weekend!


Vuoi aiutarci con una donazione?

In un periodo segnato da incertezza, siamo grati per la generosità di tante persone come te. Il tuo amore e la tua compassione per il prossimo ci aiutano a sostenere bambini in tutto il mondo.

Se desideri aiutare i nostri operatori a servire i più vulnerabili durante la pandemia di Covid-19, puoi fare la tua donazione.

Dona al Fondo Emergenza Covid

Articoli recenti

Ogni mese, le storie più belle nella tua email

Compassion logo
Codice Fiscale 97590820011 - CC Postale 19311141
© 2020 Compassion Italia Onlus - Dal 1952 ci dedichiamo a livello internazionale all'adozione a distanza e aiutiamo 2 milioni di bambini in Asia, Africa e America Latina

Powered by Contentful