
4 dicembre, 2023
Tempo dopo lo stop delle nostre attività in India, il pastore Patrick racconta cosa fanno oggi le chiese locali indiane per aiutare i bambini. Guarda il video!
Dio ha donato questi bambini nelle nostre vite e nel nostro ministero. La nostra responsabilità è quella di aiutarli e stare al loro fianco
Ex studente Compassion, Patrick conosce personalmente l’impatto della relazione speciale tra bambini e sostenitori – conserva ancora la foto dei suoi sostenitori e la porta con sé ovunque!
Come pastore di una chiesa locale ed ex direttore di un centro Compassion, ha visto migliaia di bambini ricevere amore, sostegno e opportunità di una vita migliore – proprio come è successo a lui da bambino.
Per questo motivo, continua ad aiutare 240 bambini, tra i più poveri della sua comunità.
Con le fondamenta che il tuo sostegno ha dato alla sua chiesa attraverso la collaborazione con Compassion, Patrick oggi può fare la differenza. E allo stesso modo, tante altre chiese in tutta la nazione!
Non scoraggiarti! Dio è ancora all’opera nella nostra nazione; le chiese saranno sempre presenti nel nostro Paese. Anche se Compassion non è più presente in India, sostieni un bambino in un altro Paese – chissà, un bambino considerato senza futuro come ero io potrà avere un grande futuro.
È passato diverso tempo dopo la chiusura dei centri Compassion in India: siamo incoraggiati dal fatto che tante chiese locali indiane, nostre partner storiche, continuino le attività per aiutare i bambini in povertà, iniziate proprio con noi.
Tutto questo, grazie ai miracoli di Dio, all’impegno dei pastori e dei membri di chiesa come Patrick e all’aiuto che anche tu hai fornito negli anni. Grazie!
Noi continuiamo a pregare per l’India: non stiamo operando in questo Paese, ma riconosciamo la bontà con cui Dio ci ha accompagnato per quasi 50 anni, a fianco delle chiese locali. Grazie a questa collaborazione, migliaia di bambini sono stati liberati dalla povertà.
Con l’adozione a distanza, tu puoi cambiare la vita di un bambino che vive in povertà, proprio come è successo a Patrick.