Luca Papa diventa testimonial di Compassion

Luca Papa: il Coach delle Eccellenze Italiane diventa testimonial per Compassion: unisciti a lui per fare la differenza nella vita dei bambini!

Luca Papa: il testimonial delle eccellenze italiane diventa testimonial per Compassion


Il noto coach si unisce a una schiera di illustri sostenitori della causa di Compassion, tra cui Nicola Legrottaglie, Ilaria Di Vaio, Nick Vujicic, Michael W. Smith, Angelo Maugeri e tanti altri.

Luca Papa è entrato in contatto con Compassion nel 2015, quando con sua moglie Serena viveva a Barcellona, grazie a Victor Mirón e sua moglie Cesca, anche loro portavoce per Compassion in Spagna.

Recentemente Luca Papa è stato nominato dalla Shepherd University responsabile del primo master universitario di coaching in Italia e ha scelto Rino Sciaraffa, responsabile di Compassion, come docente di coaching organizzativo, per la sua grande esperienza.


Luca Papa: il testimonial delle eccellenze italiane diventa testimonial per Compassion


Conoscendo l'impegno di Luca e di sua moglie Serena verso Compassion, Rino ha colto l'opportunità per proporre a Luca di diventare testimonial dell'organizzazione.


Aiuta i bambini con Luca Papa

Scopri anche tu come fare la differenza nella vita dei bambini insieme a Luca

Scopri come aiutare i bambini


Chi è Luca Papa?

Luca Papa è il coach delle eccellenze italiane, da sempre al fianco di personalità di spicco del nostro Paese. Tra le eccellenze seguite ci sono i campioni del mondo di tango argentino Simone Facchini e Gioia Abballe, il direttore della fotografia Davide Manca, il consigliere comunale Lorenzo Marinone, il coreografo di fama internazionale Michael Fuscaldo e il rinomato chirurgo Giuseppe Pedullà e molti altri ancora.

L'International Tour Film Festival ha creato il “Premio Eccellenze Italiane” per riconoscere l'impegno e i traguardi di Luca, affidandogli la selezione dei vincitori insieme al fondatore della manifestazione e la consegna del premio durante la serata di gala del Festival.


Luca Papa: il testimonial delle eccellenze italiane diventa testimonial per Compassion


Per dare visibilità alla missione di Compassion e ai bambini bisognosi, Luca Papa ha parlato con Piero Pacchiarotti e insieme hanno deciso di portare Compassion sul palco dell'International Tour Film Festival, nell’edizione che si svolgerà dal 2 al 6 di ottobre 2024, prima dell’assegnazione del “Premio Eccellenze Italiane”.

Con l'ingresso di Luca Papa tra i testimonial di Compassion, l'organizzazione può contare su un nuovo testimonial d'eccezione per diffondere la missione di speranza e cambiamento, perché sia Compassion che Luca Papa condividono un obiettivo comune: aiutare le persone a sviluppare il potenziale che Dio ha dato loro.


Luca Papa: il testimonial delle eccellenze italiane diventa testimonial per Compassion


Chi è Compassion?

Dal 1952, Compassion è un'organizzazione internazionale che si dedica ad aiutare i bambini più poveri del mondo. Grazie al sostegno a distanza, oggi supporta più di 2 milioni di bambini per liberarli dalla povertà estrema.



Compassion adotta un approccio a 360 gradi, rispondendo non solo ai bisogni fisici dei bambini, ma prendendosi cura anche del loro cuore, della loro mente e del loro spirito.


Sostieni a distanza un bambino

Grazie al sostegno a distanza aiuterai i nostri operatori e i volontari delle chiese locali a prendersi cura delle vite dei bambini che vivono in povertà.

Sostieni a distanza: insieme a te, possiamo fare la differenza.

Sostieni un bambino, ora

Testo: comunicato stampa realizzato col supporto di Stefania Vaghi

Articoli recenti

Ogni mese, le storie più belle nella tua email

Compassion logo
Codice Fiscale 97590820011 - CC Postale 19311141
© 2024 Compassion Italia ETS - Dal 1952 ci dedichiamo a livello internazionale all'adozione a distanza e aiutiamo 2 milioni di bambini in Asia, Africa e America Latina

Powered by Contentful