Adozione a distanza

Più forte della povertà c'è l'amore di Gesù, la cura di una comunità locale e l'incoraggiamento di una persona come te: un sostenitore pieno d'amore.

Adozione a distanza

Cambia per sempre la vita di un bambino… e la tua!



Adozione a distanza

La povertà distrugge le speranze, i sogni e il futuro dei bambini più vulnerabili. Più forte della povertà c'è l'amore di Gesù, la cura di una chiesa locale e l'affetto di una persona come te: un sostenitore pieno d'amore.

Presenti su

Mediaset
La Repubblica
Il Sole 24 Ore
Christian Expo
Con Voi
Parole di Vita

Basta mutilazioni

Sostieni la lotta contro le mutilazioni genitali femminili con una semplice donazione. Scopri di più

Dona ora

Perché Compassion?


L’adozione a distanza non risponde solo ai bisogni fisici dei bimbi, ma si rivolge anche al loro cuore, alla loro mente e alla loro anima. Per questo, noi siamo differenti!

Amiamo Gesù

Amiamo Gesù

Gesù è al centro di ciò che facciamo. Ognuno dei 1.8 milioni di bambini iscritti alle nostre attività può scoprire l’amore di Dio. Un’incredibile fonte di speranza per tutti loro!

Amiamo i bambini

Amiamo i bambini

Il nostro programma di adozione a distanza risponde ai bisogni di ogni singolo bimbo. Diventa sostenitore di un bambino – ti potrà conoscere e saprà che tu ti prendi cura di lui.

Amiamo la chiesa

Amiamo la chiesa

Lavoriamo insieme alle chiese locali in Africa, Asia e America Latina. Perché? Le chiese conoscono i bisogni delle famiglie più povere. E noi siamo con loro per liberare i bambini dalla povertà.

Compassion logo
Codice Fiscale 97590820011 - CC Postale 19311141
© 2019 Compassion Italia Onlus - Dal 1952 ci dedichiamo a livello internazionale all'adozione a distanza e aiutiamo 1.8 milioni di bambini in Asia, Africa e America Latina

Powered by Contentful