I bambini poveri sono anche i più vulnerabili. Ti lancio una sfida: quest'anno, a Natale, dona speranza a un bambino come loro.
Unisciti ad Angelo Maugeri per liberare i bambini dalla povertà nel nome di Gesù. È una sfida anche per te: sostieni un bambino con l’adozione a distanza!
Sostieni un bambinoCambia per sempre la vita di un bambino… e la tua!
La povertà distrugge le speranze, i sogni e il futuro dei bambini più vulnerabili. Più forte della povertà c'è l'amore di Gesù, la cura di una chiesa locale e l'affetto di una persona come te: un sostenitore pieno d'amore.
"Ho scelto di sostenere Compassion perché è fondamentale trasformare le vite dei piccoli più vulnerabili. Lo so per esperienza, i bambini devono ricevere amore e incoraggiamento!"
Adozione a distanza: farai parte di una famiglia di oltre 12.000 sostenitori italiani che credono che i bambini devono essere liberi dalla povertà.
Pochi giorni dopo il tuo sostegno a distanza riceverai una bella foto del tuo bambino.
Le lettere che riceverà il tuo bambino lo incoraggeranno tanto e vi aiuteranno a conoscervi meglio.
Immagina di tenere tra le mani un disegno fatto apposta per te! Colori fantastici ed emozioni!
Riceverai il nostro periodico Compassion Mag con notizie dalle nostre missioni
Per la dichiarazione dei redditi, benefici fiscali: lo Stato ripaga la tua generosità
La tua adozione a distanza e le tue donazioni a Compassion Italia Onlus sono deducibili: in sede di dichiarazione dei redditi potrai godere di agevolazioni fiscali. Puoi scegliere se dedurre o detrarre l’importo della donazione.
Con deduzione si riduce il reddito imponibile, con detrazione si riduce l’imposta da pagare.
Siamo una Onlus: che tu sia un privato o un'azienda, potrai scegliere di quali benefici fiscali usufruire a seguito della tua donazione!
Per godere di benefici fiscali, le donazioni devono essere effettuate attraverso pagamenti tracciabili come bonifici bancari o postali, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari o altre modalità che permettano efficaci controlli da parte del Ministero delle Finanze.
Le donazioni in contanti non rientrano tra le opzioni per cui beneficiare di benefici fiscali.
×