Condividi sui social network

Condividi sui social network

Vuoi dedicare del tempo a Compassion e alla causa dei bambini più vulnerabili ma il tuo tempo libero non ha orari “convenzionali”?

Condividi sui social network

Non preoccuparti. Puoi aiutarci a liberare i bambini dalla povertà anche da casa. Basta una connessione a internet.

Perché puoi fare la differenza

Puoi cambiare la società anche attraverso i social network! Condividi con la tua rete sociale l’urgenza della lotta alla povertà, racconta attraverso post, foto e video la tua esperienza di sostenitore a distanza e spiega quanto sia importante impegnarsi a difesa dei più piccoli. E ricorda: il volontariato online non sostituisce quello "faccia a faccia", quindi puoi sempre fare entrambi, se hai il tempo.

Come funziona?

  • Seguici sui nostri canali social: siamo presenti su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e Linkedin.
  • Iscriviti alla nostra newsletter volontari (su compassion.it o mandando una mail a volontari@compassion.it) e chiedi di essere iscritto al nostro gruppo chiuso su Facebook: potrai conoscere gli altri volontari Compassion, scambiare idee e suggerimenti e, perché no, fare nuove amicizie.
  • Riceverai via newsletter tutti i nostri aggiornamenti e le nostre campagne di sensibilizzazione: potrai pregare per i bambini in difficoltà e consultare tutte le nostre richieste di preghiera, condividere i nostri contenuti e coinvolgere la tua rete sociale nella sfida del sostegno a distanza.
  • Tieniti pronto: ti contatteremo per chiederti di condividere appelli speciali sotto Natale e in altri momenti importanti dell’anno. Insieme possiamo fare la differenza, anche online!
  • Vuoi fare una raccolta fondi per Compassion? Facebook offre una fantastica opportunità. Clicca qui e fai partire la tua raccolta fondi per i bambini più poveri. Scegli un obiettivo e connetti gli amici alla tua causa. È semplice e immediato, bastano pochi clic!

Fai parte della squadra

Per aiutarci nelle presentazioni, scrivici a volontari@compassion.it o chiamaci allo 011 7710212.

Compassion logo
Codice Fiscale 97590820011 - CC Postale 19311141
© 2018 Compassion Italia Onlus - Dal 1952 ci dedichiamo a livello internazionale all'adozione a distanza e aiutiamo 1.8 milioni di bambini in Asia, Africa e America Latina

Powered by Contentful