Sostieni a distanza una bambina e cambierai la sua vita.
Aiutaci a difendere i suoi diritti, garantendo istruzione, cure mediche e protezione da abusi e violenze.
Bambine e ragazze nate in povertà estrema lottano per avere una vita migliore. Spesso sono costrette ad affrontare una vita di disperazione e schiavitù.
In tutto il mondo, milioni di bambine e ragazze sono a rischio.
Vittime della tratta sessuale, dei matrimoni combinati o dello sfruttamento minorile, non possono studiare, avere cibo sano, ricevere cure mediche o vivere un luogo sicuro.
Tu puoi cambiare questa realtà. Attraverso il tuo sostegno a distanza puoi cambiare per sempre la vita e il futuro di una bambina.
Grazie al tuo aiuto potremo garantire
Adozione a distanza: farai parte di una famiglia di migliaia di sostenitori italiani che credono che le bambine devono essere libere dalla povertà.
Dona con carta di credito o PayPal utilizzando il seguente pulsante di donazione.
Il nostro team è pronto a rispondere alle tue domande sul sostegno a distanza con Compassion.
Chiamaci allo 011 771 0212 - Siamo operativi dal lunedì al venerdì, 8:30 - 17:30. Oppure scrivici un'email a info@compassion.it
La tua adozione a distanza e le tue donazioni a Compassion Italia Onlus sono deducibili: in sede di dichiarazione dei redditi potrai godere di agevolazioni fiscali. Puoi scegliere se dedurre o detrarre l’importo della donazione.
Con deduzione si riduce il reddito imponibile, con detrazione si riduce l’imposta da pagare.
Siamo una Onlus: che tu sia un privato o un'azienda, potrai scegliere di quali benefici fiscali usufruire a seguito della tua donazione!
Per godere di benefici fiscali, le donazioni devono essere effettuate attraverso pagamenti tracciabili come bonifici bancari o postali, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari o altre modalità che permettano efficaci controlli da parte del Ministero delle Finanze.
Le donazioni in contanti non rientrano tra le opzioni per cui beneficiare di benefici fiscali.
×