Una Bibbia per ogni bambino

Dona ai bambini una Bibbia, nella loro lingua e adatta alla loro età.

Dona una Bibbia ora

Ricorda: puoi detrarre la tua donazione nella dichiarazione dei redditi

Guarda il video

Scopri l’impatto della tua donazione: Bibbie per tutti i bambini!

La tua generosità ci permetterà di donare a tutti i bambini una copia della Bibbia, adatta alla loro età e nella loro lingua. Sarà un primo e importante passo alla scopertà dell'amore di Dio per loro.

Con la tua donazione per il Fondo Bibbia, ci aiuti a regalare ai bambini più piccoli una versione della Bibbia illustrata, ricca di storie colorate e racconti fondamentali.

Ai ragazzi e bambini più grandi, la tua donazione ci consentirà di donare loro una versione della Bibbia completa – che potranno leggere e meditare a casa e al centro Compassion.

Fai la tua donazione

Incoraggia bambini e ragazzi a scoprire l’amore di Dio, donando una Bibbia nella loro lingua.

Conoscere l’incredibile amore di Dio potrà trasformare le vite dei bambini e quelle della loro famiglia.

Lo Stato premia la tua generosità: puoi detrarre la tua donazione in fase di dichiarazione dei redditi

Altri metodi di donazione

Bollettino postale: C/C 19311141 intestato a Compassion Italia Onlus. Indica nella causale "Fondo Bibbia"

Bonifico bancario: IBAN IT57N 03048 0101 00000000 81848, Banca del Piemonte (per bonifici dall’estero il codice BIC/swift è BDCPITTT)

Testimonianze da tutto il mondo

In ogni angolo del pianeta, i nostri bambini possono ricevere una Bibbia grazie alla tua donazione. Ecco le loro storie!

Mishel e la sua Bibbia. 12 anni (Bolivia)
Mishel, 12 anni (Bolivia)

Per me, ricevere una Bibbia è stato davvero importante, perché la lettura mi ha incoraggiato a superare il dolore della perdita di mio papà. Ogni giorno, mi aiuta a diventare un figlia di Dio e a crescere. Ci sono tanti libri, di ogni tipo... ma nessuno è come questo!

Fadel e la sua Bibbia. 8 anni (Burkina Faso)
Fadel, 8 anni (Burkina Faso)

La mia storia preferita della Bibbia è quella di Giuseppe e i suoi fratelli. Dio ha benedetto Giuseppe e l'ha aiutato a diventare un grande uomo in Egitto. Anch'io voglio diventare come lui, per fare la differenza nel mio Paese!

Juan Carlos e la sua Bibbia. 8 anni (Honduras)
Juan, 6 anni (Honduras)

Ogni giorno, dopo essermi preso cura delle galline, mi dedico a leggere la Bibbia che mi è stata donata al centro Compassion. Amo la storia di Davide e Golia, perché parla di un piccolo ragazzo che ha sconfitto un gigante spaventoso… con la forza di Dio!

Bea e la sua Bibbia. 16 anni (Filippine)
Bea, 16 anni (Filippine)

Leggo la Bibbia ogni sera, prima di dormire. Adoro farlo, perché scopro sempre più l’amore di Dio per me! Mio papà è in prigione, e quando vado a trovarlo leggo la Bibbia con lui e gli racconto tutto ciò che imparo al centro Compassion.

Abasi e la sua Bibbia. 14 anni (Tanzania)
Abasi, 14 anni (Tanzania)

La Bibbia che ho ricevuto al centro Compassion ha rinnovato la mia fede, trasformando la mia vita e quella della mia famiglia! Il mio ricordo più bello è il momento in cui, per la prima volta, ho guidato in preghiera i miei genitori.


Logo Compassion Italia
© Copyright Compassion Italia 2002-2020 - Dal 1952 ci dedichiamo a livello internazionale all'adozione a distanza, aiutando 2 milioni di bambini in Asia, Africa e America Latina.