
Con la tua donazione aiutiamo bambini e famiglie in povertà durante l'emergenza Covid-19.
Dona ora con carta o PaypalUno speciale concerto online a favore dei bambini più vulnerabili durante la pandemia COVID-19, con artisti cristiani da tutto il mondo.
Il 18 e il 19 dicembre, Compassion e tanti artisti cristiani da tutto il mondo si uniscono in un concerto gratuito e online.
Un evento di musica e solidarietà a favore dei bambini più vulnerabili, colpiti dalle conseguenze della pandemia di COVID-19.
Per seguirlo in diretta dal tuo smartphone o dal tuo computer, connettiti all'evento che abbiamo creato.
Segui l'evento italiano su Facebook
Oltre al concerto italiano, potrai seguire anche altri artisti da altri Paesi, in streaming.
Italia: "Uniti per i bambini", venerdì 18 dicembre ore 21:00 direttamente su questa pagina o su Facebook o Youtube
Brasile e Portogallo: "Unidos pelas crianças", sabato 19 dicembre ore 19:00 da São Paulo (ore 23:00 in Italia) su Facebook
America Latina e Spagna: "Unidos por los niños", sabato 19 dicembre ore 21:00 da Buenos Aires (ore 01:00 in Italia) su Facebook e Youtube
Insieme a noi, alcuni degli artisti più noti e apprezzati della musica cristiana italiana. In più, ospiti speciali durante il concerto.
Le devastanti conseguenze della pandemia mettono a rischio le vite e il futuro di milioni di bambini.
Intere comunità subiscono gli effetti della fame, della violenza e dell'abbandono. Molti bambini non possono andare a scuola e molte famiglie hanno perso il reddito.
Con sistemi sanitari al collasso, i bambini più poveri sono anche più vulnerabili di fronte ad altre malattie come morbillo, malaria o HIV/AIDS.
La tua generosità aiuta Compassion e le chiese partner a sostenere i bambini in povertà, fornendo scorte di cibo, kit, programmi di protezione dell'infanzia, sostegno educativo e altro ancora.
Con la tua donazione aiutiamo bambini e famiglie in povertà durante l'emergenza Covid-19.
Dona ora con carta o PaypalSostieni un bambino in povertà. Cambia per sempre la sua vita… anche e la tua!
Sostieni un bambinoBollettino postale
Bonifico bancario